Chiusura Ufficio dal 16 al 20 agosto compresi
7 Agosto 2024

JAZZandWINE – XI edizione dal 14 agosto 2024

JazzandWine, la rassegna ideata dalla Fondazione Ivan Bruschi con la direzione artistica dell’Associazione Jazz On The Corner di Francesco Giustini, torna a Casa Bruschi dal 14 agosto fino al 12 settembre.

L’undicesima edizione prevede quattro serate per ascoltare musica jazz sorseggiando buon vino in una delle terrazze più scenografiche del centro storico aretino.

La serata di apertura del 14 agosto alle ore 21.15 sarà affidata al sassofono di Emanuele Caporali e al suo quartetto. Caporali è uno dei giovani talenti del jazz che stanno emergendo nella nostra città, ma dimostra già di avere un’espressività matura e personale. Sarà accompagnato da una sezione ritmica di provenienza dalla Valtiberina: Diego Rossi al pianoforte, Matteo Chimenti al contrabbasso e Francesco Brugnolo alla batteria.

JazzandWine è un evento realizzato anche grazie alla collaborazione con Arezzo Music Fest, Fondazione Guido d’Arezzo, Officine della Cultura e Borgo San Piero per l’organizzazione oltre che con AIS Toscana delegazione di Arezzo, Strada del Vino Terre di Arezzo ed Enoteca Caffè Michelangelo per le degustazioni.

Biglietti e abbonamenti disponibili con prevendita alla Casa Museo Ivan Bruschi al costo di € 12 a persona per ogni serata compresa la prima degustazione, € 40 l’abbonamento, sempre con visita al museo inclusa nei giorni e settimane successive al concerto.