Scatta domenica 26 luglio 2020 l’ottava edizione estiva dell’Arezzo Passioni Festival, la rassegna culturale – ideata da Marco Meacci e realizzata con Mattia Cialini – che non si è arresa alla pandemia. Le presentazioni, in collaborazione con Officine della Cultura, sono in programma nella tradizionale cornice del cinema Eden di via Guadagnoli.
Per gli eventi pre-serali, quelli che iniziano prima delle 21, è prevista prenotazione unica. In sostanza: ci sarà un unico ingresso, a partire dalle 18, per gli eventi pre-serali di lunedì 27 luglio (Wikipedro e Mazzucco, rispettivamente previsti alle 18 e alle 19) e per quelli di martedì 28 luglio (Staino e Augias, previsti alle 18,30 e alle 19,30). Si tratta di un obbligo a cui l’organizzazione deve attenersi nel rispetto delle normative anti-Covid, legata ai tempi di sanificazione della struttura.
La kermesse è patrocinata dalla Regione Toscana e sostenuta da Atlantide Adv, Chimet, Feltrinelli Point Arezzo, Italpreziosi, ristorante La Pieve, Vogue Hotel, ristorante Antica Fonte, Ingram e
Strada del Vino Terre di Arezzo con la partecipazione delle cantine:
Il Borro
Fattoria La Striscia
Fabrizio Dionisio
I Vicini
Iviti
Famiglia Buccelletti winery Casali in Val di Chio
La Pievuccia
Buccia Nera
San Luciano
La Torre
Fattoria San Leo
Cantina dei vini tipici dell’Aretino
Fabbriche Palma
Programma completo su: www.passionifestival.it